Resoconto angolo missionario durante la sagra

Pubblicato giorno 20 settembre 2022 - Missioni

In occasione della sagra di fine agosto, nel centro parrocchiale è stato allestito uno spazio solidale.

Con i prodotti del commercio equo e solidale, biscotti, lavori a maglia, la mostra fotografica “Terra Madre”, l’esposizione di articoli sacri donati alla nostra parrocchia e dell’artigianato proveniente dalle missioni, abbiamo ottenuto un incasso lordo di € 1256,50; le spese sostenute per i prodotti ammontano a € 781,50. A dirla tutta, le spese sarebbero state maggiori se qualcuno non avesse contribuito a titolo personale nel sostenere la spesa relativa alla mostra fotografica. Comunque al di là del guadagno di € 475,00, anche questo è stata un’opportunità per dare visibilità a delle “vite che parlano”

Grazie a tutti!

Gruppo missionario