Proposte Parrocchiali Quaresimali

Pubblicato giorno 20 febbraio 2023 - Consiglio Pastorale

• 15 minuti con Dio, un momento di preghiera con il Vangelo del giorno. Dal lunedì al venerdì (tranne il mercoledì) alle 20:30. Preghiera corale, ascolto della Parola, silenzio e risonanze, sono il format su cui si susseguiranno nella conduzione don Michele, l’Azione Cattolica, i Catechisti, i Scout Agesci, il Circolo Noi, Consiglio Pastorale e il Gruppo Missionario che concluderà il 31 di marzo.

• I mercoledì saranno dedicati all’approfondimento. Guidati da don Maurizio Rigato nei giorni 8 e 29 marzo ci addentreremo nell’Esodo con Mosè. Nei restanti mercoledì, l’1, 15 e 22 marzo vivremo la condivisione della Parola della domenica.

• Il percorso Vizi e Virtù. Nel primo sabato della quaresima dalle 15:00 alle 18:00 si è dedicato un pomeriggio con una proposta per gli adulti in collaborazione con i frati minori di Cittadella. Potrebbe divenire il primo di una serie… Per rimanere aggiornati su un eventuale proseguimento controlla gli avvisi parrocchiali attraverso il sito: www.parrocchiapozzetto.it

• Veglia Martiri Missionari. Condividiamo la proposta per il nostro vicariato in occasione della giornata di preghiera e digiuno in memoria dei Missionari Martiri del 2022. Ne faremo memoria durante la celebrazione dedicata loro nella chiesa di Ca’ Onorai la sera di venerdì 24 marzo.

Il loro sacrificio non passi inosservato, diventi piuttosto stimolo ed esempio per l’annuncio della Buona Notizia a cui tutti noi battezzati siamo chiamati, nelle nostre comunità, nelle nostre famiglie, nel lavoro e specialmente tra gli ultimi…