Verso il terzo millennio

Pubblicato giorno 6 novembre 2021 - Storia

L’Ufficio del Parroco nel nuovo Centro Parrocchiale

Nei primi giorni del mese di febbraio del 1997 l’Ufficio parrocchiale trova la sua sede naturale nel Centro Parrocchiale; anche altri ambienti, come la grande sala (ex chiesa) e la saletta per le riunioni, sono aperte per le nostre attività! Nel piano interrato riusciamo ad aprire per alcune attività particolari.

18 luglio 1997

Una data che resterà nella memoria della popolazione del Pozzetto: un tempestata da apocalisse per venti minuti; basta poco per distruggere l’attività agricola, le case, le macchine, ecc… Ma non ci si arrende! La vita continua.

Il piazzale dopo la tempesta

Il piazzale dopo la tempesta.

Giubileo del 2000

Abbiamo vissuto questo grande avvenimento della Chiesa accompagnati da don Danilo Bovo che concludeva così la sua presenza da parroco nella nostra parrocchia; nel 2001 infatti passa il testimone a don Gilberto Ferrara che dopo un periodo di conoscenza inizia a mettere le basi per l’apertura del Bar in patronato.

Si creano così un gruppo di volontari che  danno vita al Circolo Noi.

Il circolo NOI